La Diaz incrocia nuovamente la capolista Capurso

Il team di mister Di Chiano vuole tornare alla vittoria in campionato

venerdì 17 gennaio 2020 18.15
A cura di La redazione
Torna il campionato di Serie B, dopo la sosta per le festività natalizie. La Diaz Bisceglie comincerà il girone di ritorno del raggruppamento G del terzo torneo nazionale di calcio a 5, rendendo visita alla capolista Futsal Capurso sabato 18 gennaio. Sarà il quarto incontro della stagione fra le due squadre, che si sono già affrontate nella gara d'andata e in Coppa Divisione in un doppio confronto: il bilancio è di due successi a uno a favore del team biscegliese.

I biancorossi devono ritrovare la vittoria in campionato, visto che sono reduci da sei sconfitte consecutive. La formazione allenata da mister Giuseppe Di Chiano ha bisogno di allungare dalla zona playout, occupata dal penultimo Torremaggiore e dal fanalino di coda Free Time L'Aquila. «Il Capurso una delle squadre più forti del girone e giocare in casa loro non è facile. Bisogna giocare bene, sbagliare il meno possibile e concretizzare quello che ci concedono.Mi aspetto un girone di ritorno diverso rispetto a quello d'andata: più concreto nei risultati perché spesso giochiamo bene, ma non portiamo a casa i punti che meriteremmo in base a quanto produciamo in campo» ha dichiarato il tecnico tranese. La Diaz dovrà fare a meno dell'infortunato capitan Russo mentre acciaccato Sasso.

Il match sarà diretto da Gianluigi Squilletti di Campobasso e Giuseppe Costrino di Termoli. Cronometrista designato Emanuele Antonio Signorile di Bari. Calcio d'inizio fissato per le ore 16.