La Diaz torna in campo

I biancorossi affronteranno la Chaminade per sbloccare la propria classifica

venerdì 18 dicembre 2020 18.05
Dopo un lungo stop, la Diaz Bisceglie ritorna in campo per affrontare l'undicesima giornata del girone G del campionato di Serie B. I biancorossi renderanno visita alla Chaminade Campobasso per conquistare i primi punti stagionali e muovere la propria classifica.

Tre partite finora disputate e altrettante sconfitte per il team allenato da mister Giuseppe Di Chiano, che ha tanta voglia di riprendere a giocare. Sfida non facile e piena di incognite in programma sabato 19 dicembre con fischio d'inizio fissato per le ore 16: la compagine biancazzurra ha raccolto 3 punti ma sono reduci da tre battute d'arresto consecutive. Entrambe le formazioni vorranno ripartire con un successo per fare morale e risalire la china in graduatoria.

L'incontro sarà diretto da Francesco Pavia di Ostia Lido e Federica Pellegrini di Frosinone; cronometrista designato Fabio Capaldi di Isernia.
SERIE B GIRONE G - 11ª giornata
Aquile Molfetta-Canosa
Futsal Bitonto-Torremaggiore
Chaminade-Diaz Bisceglie
Real Dem-Barletta mercoledì 6 gennaio
Sammichele-Sporting Venafro
CLASSIFICA
Aquile Molfetta 16; Futsal Bitonto, Canosa 13; Itria, Torremaggiore 9; Real Dem, Mirto 6; Sammichele 4; Chaminade 3; Sporting Venafro 1; Diaz Bisceglie, Barletta 0.