La spunta il Venezia ma è un ottimo Bisceglie

Un gol in pieno recupero costa la sconfitta ai nerazzurri, che hanno sprecato un penalty

domenica 30 luglio 2017 19.48
A cura di Vito Troilo
Bisceglie-Venezia 1-2

Bisceglie: Crispino, Migliavacca, Giron, Vrdoljak, Petta, Jurkic, Partipilo, Boljat, Jovanovic, Lugo Martinez, Montinaro. Allenatore: Nunzio Zavettieri. A disposizione: Alberga, Diallo, Risolo, Gabrielloni, Guadalupi, Delvino, Lame, Raucci, Toskic, Turmalaj, D'Ancora.

Una rete di Stulac su calcio piazzato al 93° ha consentito al Venezia di Pippo Inzaghi di avere la meglio, proprio sul filo di lana, nell'amichevole disputata a Sappada al cospetto di un ottimo Bisceglie. Lo splendido gol messo a segno da Anthony Partipilo al 35° ha regalato agli stellati il vantaggio. Il pari arancioneroverde, grazie a Bruscagin, in apertura di ripresa (48°).

Il team allenato da Nunzio Zavettieri ha sciupato l'opportunità per portarsi sul 2-1 al 65°: il penalty calciato da Vrdoljak è stato respinto dall'estremo difensore avversario. Nel finale la beffa che però nulla toglie alla qualità della prestazione fornita dalla compagine del direttore sportivo Emanuele Belviso, che ha tenuto testa a una squadra di Serie B. Confermato uno schieramento iniziale molto propositivo, con Montinaro e Partipilo ai lati di Jovanovic nel reparto avanzato, Petta e Jurkic al centro della difesa e Giron a sinistra.