La Star Volley Bisceglie ingaggia l’opposto Gidere Luna Ba

Il club nerofucsia si assicura la forte attaccante classe 2002

venerdì 2 agosto 2024 18.01
Ottava ufficializzazione in ordine di tempo per il roster della Star Volley Bisceglie. Il club nerofucsia ha ingaggiato l'opposto umbro Gidere Luna Ba, classe 2002 (compirà 22 anni il 31 agosto) e di origini senegalesi da parte di padre. Cresciuta nel settore giovanile di Terni, la nuova attaccante in forza al team biscegliese ha debuttato a livello senior in B2 con la maglia della compagine reggiana di Calerno e a partire dalla stagione successiva ha giocato per la formazione perugina del Trevi Volley, in B1. Nell'ultima annata si è divisa tra Crotone, in B1, e Pallavolo Cerignola in B2.

«Sono grata per l'opportunità che mi sta offrendo la Star Volley. Già da subito mi hanno convinto l'amore e la passione dimostrati dallo staff e dalla dirigenza: è meraviglioso far parte di una realtà così ben organizzata» le parole di Gidere Luna Ba. «Darò il massimo per la mia nuova squadra e non vedo l'ora di entrare in contatto con l'ambiente biscegliese per lavorare insieme al meglio».

L'organico della Star Volley Bisceglie, per ora, è composto dalle due riconfermate Valentina Civardi e Martina Quarto oltre che da sei volti nuovi: Benedetta Cometti, Nicol Del Federico, Ashley Adubea, Jessica Panucci, Viola Torre e Gidere Luna Ba. Il gruppo guidato dal tecnico Marco Breviglieri comincerà il lavoro precampionato il prossimo 1° settembre. Il torneo di B1 avrà inizio sabato 12 ottobre.