La Star Volley Bisceglie riceve Altamura sul parquet del PalaDolmen

Le nerofucsia ospitano la seconda in classifica, distante 11 lunghezze

sabato 9 marzo 2024 9.28
Nuovo match interno per la Star Volley Bisceglie, capolista del girone I del campionato di Serie B2 femminile. La compagine guidata da Simone Giunta incrocerà la Leonessa Altamura sulle tavole del PalaDolmen per la gara di sabato 9 marzo, con inizio fissato per le ore 19. La squadra confida, come sempre, nella partecipazione del pubblico biscegliese e del territorio sugli spalti, in continuità con una passione ed entusiasmo crescenti nei confronti di Civardi e compagne.

LE NEROFUCSIA

Settimana intensa ma non semplice per il gruppo, alle prese con i postumi degli acciacchi che ne hanno ridotto parecchio il potenziale nel confronto sul campo di Monopoli, vinto comunque con autorevolezza. L'obiettivo è presentarsi alla prossima sfida nelle migliori condizioni fisiche complessive e non lasciare niente al caso, evitando cali di tensione in questo segmento della stagione regolare per mantenere uno standard elevato di prestazioni e approcciarsi ad ogni singolo pallone con la giusta mentalità.

LE AVVERSARIE

Altamura è seconda in classifica con un bottino di 38 punti, undici in meno rispetto alla battistrada. Il roster messo a disposizione del tecnico Claudio Marchisio è di buonissimo livello, malgrado il club murgiano sia neopromosso: fra i punti di forza, la palleggiatrice Ndriollari, l'opposto Katileny Giardini, le laterali Masiello e Facendola, le centrali Nuzzi e Marchesano. La partita d'andata è stata vinta dalla formazione biscegliese per 3-1.

LA COPPIA ARBITRALE

La gara tra Star Volley Bisceglie e Matese sarà diretta da Federica Varchetta (primo arbitro sul palchetto) e Bianca Monti (sul rettangolo di gioco).

INGRESSO GRATUITO AL PALADOLMEN PER TUTTA LA STAGIONE

L'accesso del pubblico in occasione delle partite casalinghe delle nerofucsia resterà gratuito anche per questa annata. Un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per godere dello spettacolo del quarto torneo nazionale femminile di pallavolo e sostenere la squadra dagli spalti con la massima partecipazione, seguendo la voce dello speaker e i movimenti della mascotte che intratterrà grandi e piccini nel corso dell'evento.