Completato lo staff tecnico della Virtus Bisceglie

Nelle scorse ore sono arrivate le conferme di Giulio Pedone e Angelo Gabriele Monopoli

lunedì 7 agosto 2023 11.54
Il quadro tecnico della Virtus Bisceglie si completa con due importanti conferme. In vista della prossima stagione, l'organico è stato definito con la conferma di due figure fondamentali: Giulio Pedone e Angelo Gabriele Monopoli completano lo staff tecnico con mister Piccarreta e il vice Pagano.

Il contributo di Giulio Pedone è diventato una costante nel percorso della Virtus dal 2018, rappresentando un punto saldo del progetto. La sua presenza all'interno dello staff tecnico, in veste di preparatore dei portieri, si estenderà alla sesta stagione consecutiva. La sua esperienza e dedizione si confermano cruciali per il futuro della squadra, che si appresta ad affrontare il prossimo campionato di Prima categoria.

Un'altra conferma di grande rilievo è quella di Angelo Gabriele Monopoli, che per la quinta stagione consecutiva si occuperà dell'aspetto fisico e atletico del gruppo. La sua competenza e professionalità saranno ancora a servizio della Virtus Bisceglie, rappresentando un ulteriore elemento prezioso nell'articolato mosaico che il club ha sapientemente composto in vista del prossimo impegno nel campionato di Prima categoria.