La Virtus Bisceglie del nuovo corso in campo a Molfetta

Esordio in panchina per il tecnico Roberto Maffucci

domenica 15 ottobre 2023 9.38
Un debutto probante, quello di Roberto Maffucci. Il nuovo tecnico della Virtus Bisceglie sarà in panchina per il match in programma domenica 15 ottobre, con fischio d'inizio stabilito per le ore 11, sul campo della Virtus Molfetta. L'incontro, valido per la quarta giornata d'andata nel gruppo A di Prima categoria, sarà disputato sul sintetico del "Benedetto Petrone".

Decisi a dare ulteriore vigore alla classifica dopo il rigenerante successo per 4-1 a spese del Noicattaro, Ciccio Musacco e compagni sono pronti per una sfida non semplice, da approcciare con il piglio e la mentalità giusti. Mister Maffucci non potrà schierare Mattia Di Franco (costretto a scontare il secondo turno di squalifica) né l'infortunato Giacomo Porcelli e l'indisponibile Davide Tommasi. Una buona notizia è senza dubbio il rientro nei ranghi di Giuseppe Dell'Oglio. Gli avversari di turno hanno finora raccolto due pareggi a fronte di una sconfitta.
La gara tra Virtus Molfetta e Virtus Bisceglie sarà diretta da Savino Piazzolla, appartenente alla sezione Aia di Barletta.