La Virtus Bisceglie impatta nel recupero dell'ottava giornata col Monte Sant'Angelo

I biancazzurri chiudono a quota 22 punti il girone d'andata del campionato di Seconda categoria

lunedì 30 dicembre 2019
A cura di Luca Ferrante
Il recupero dell'ottava giornata del campionato di Seconda categoria girone A tra Monte Sant'Angelo e Virtus Bisceglie è terminato a reti bianche. I biancazzurri hanno chiuso con un pareggio un splendido 2019, confermandosi in quarta piazza e in zona playoff.

Un girone d'andata molto positivo per il team biscegliese che ha raccolto ben 22 punti in undici incontri disputati (media di 2 punti a partita), frutto di sette successi, un solo pari e tre sconfitte. La formazione allenata da Gennaro Vernice è anche la seconda miglior difesa del torneo con soli 12 gol subiti, dietro solamente al Trinitapoli.

Domenica 5 gennaio la Virtus scenderà nuovamente in campo sul sintetico del "Francesco Di Liddo" per affrontare il fanalino di coda Fulgor Molfetta, valevole per la prima giornata di ritorno.

SECONDA CATEGORIA girone A - recupero 8ª giornata

Monte Sant'Angelo-Virtus Bisceglie 0-0

CLASSIFICA

Alter Calcio Palese 27; Trinitapoli 25; Atletico Peschici 23; Virtus Bisceglie 22; Virtus Castelluccio Sauri 20; Ascoli Satriano 19; Ruvese, Canusium 15; Monte Sant'Angelo 12; Minervino 7; Gioventù Calcio San Severo 6; Fulgor Molfetta 0.

SECONDA CATEGORIA girone A - 12ª giornata

Canusium-Virtus Castelluccio Sauri
Virtus Bisceglie-Fulgor Molfetta
Gioventù Calcio San Severo-Ascoli Satriano
Trinitapoli-Monte Sant'Angelo
Alter Calcio Palese-Minervino
Ruvese-Atletico Peschici