La Virtus Bisceglie torna a giocare fra le mura amiche

Sfida con la Virtus Molfetta sul sintetico del “Di Liddo”

sabato 10 febbraio 2024 16.06
Una grande voglia di mettere altro fieno in cascina e confermarsi nelle posizioni di vertice anima i ragazzi della Virtus Bisceglie, attesi alla ripresa del torneo di Prima categoria dal match casalingo contro la Virtus Molfetta in calendario domenica 11 febbraio al "Francesco Di Liddo". La compagine biancazzurra di mister Roberto Maffucci punta con decisione all'undicesima vittoria in campionato nel confronto valido per la 17ª giornata del girone A. La settimana di sosta è trascorsa all'insegna di un lavoro incentrato specialmente sulla parte fisica con alcuni richiami a situazioni tattiche che potranno tornare utili da qui fino al termine della stagione.

Indisponibile il capitano Davide Tommasi, che dovrà scontare il secondo e ultimo turno di squalifica, sarà out anche il centrocampista Dell'Oglio, costretto ai box da un infortunio. Gli avversari, affrontati e sconfitti dalla Virtus per 2-1 nella gara d'andata, che segnò il debutto di Maffucci sulla panchina biscegliese, occupano il quartultimo posto in graduatoria con 14 punti all'attivo, appena due dei quali raccolti in trasferta.

La sfida tra Virtus Bisceglie e Virtus Molfetta sarà arbitrata da Nunzio Piazzolla, appartenente alla sezione Aia di Barletta. Fischio d'inizio fissato per le ore 15 con ingresso gratuito sugli spalti.