Lions Bisceglie, Gigi Sanna è il nuovo team manager

Importante rientro nei ranghi organizzativi

giovedì 10 agosto 2023
Un ritorno graditissimo nella famiglia Lions Bisceglie: Gigi Sanna ricoprirà l'incarico di tea, manager del club nerazzurro. La dirigenza ha inteso puntare, ancora una volta, sulle competenze, sulle qualità e sull'entusiasmo dell'avvocato barlettano, che ha fatto parte dello staff già dal 2013 al 2019.

Il suo supporto organizzativo sarà prezioso per le attività della società, specie considerando la complessità della stagione agonistica 2023-2024 in cui i Lions Bisceglie saranno impegnati nel nuovo campionato di Serie B nazionale e dovranno sostenere, fra l'altro, lunghe trasferte nel contesto di un calendario intasato. Diverrà fondamentale, in tal senso, coordinare con la massima precisione tutti gli impegni e la quotidianità del gruppo prima squadra. Gigi Sanna lavorerà a stretto contatto con il direttore sportivo Sergio Di Nardo e rappresenterà un anello di congiunzione fra giocatori, tecnici e governance Lions. Il suo rientro nei ranghi a tutti gli effetti costituirà senza alcun dubbio un valore aggiunto e darà ulteriore impulso positivo all'ambiente.Un ritorno graditissimo nella famiglia Lions Bisceglie: Gigi Sanna ricoprirà l'incarico di tea, manager del club nerazzurro. La dirigenza ha inteso puntare, ancora una volta, sulle competenze, sulle qualità e sull'entusiasmo dell'avvocato barlettano, che ha fatto parte dello staff già dal 2013 al 2019.

Il suo supporto organizzativo sarà prezioso per le attività della società, specie considerando la complessità della stagione agonistica 2023-2024 in cui i Lions Bisceglie saranno impegnati nel nuovo campionato di Serie B nazionale e dovranno sostenere, fra l'altro, lunghe trasferte nel contesto di un calendario intasato. Diverrà fondamentale, in tal senso, coordinare con la massima precisione tutti gli impegni e la quotidianità del gruppo prima squadra. Gigi Sanna lavorerà a stretto contatto con il direttore sportivo Sergio Di Nardo e rappresenterà un anello di congiunzione fra giocatori, tecnici e governance Lions. Il suo rientro nei ranghi a tutti gli effetti costituirà senza alcun dubbio un valore aggiunto e darà ulteriore impulso positivo all'ambiente.