Lions già al lavoro dopo il primo abbraccio con il pubblico

La squadra di coach Nunzi accolta dai sostenitori nel corso del raduno

lunedì 22 agosto 2022 13.48
A cura di Vito Troilo
Primo abbraccio degli affezionati sostenitori nerazzurri alla squadra. I Lions Bisceglie sono stati salutati da tifosi e appassionati al PalaDolmen, domenica 21 agosto, nel corso del raduno che ha preceduto il via agli allenamenti, sancito nella mattinata di lunedì. Presente, fra gli altri, anche il Sindaco Angelantonio Angarano che ha augurato buon lavoro alla grande famiglia cestistica biscegliese.

Sei giocatori riconfermati e cinque volti nuovi per il roster che il direttore sportivo Sergio Di Nardo ha messo in piedi con il grandissimo e certosino lavoro compiuto durante tutta l'estate, per dare alla piazza una squadra in grado di competere al meglio nel prossimo campionato di Serie B Old Wild West, onorando i colori del club. Il mix formato dal ds tra alcuni dei protagonisti dell'ottima annata appena trascorsa e innesti mirati punta ad alzare ulteriormente la qualità dell'organico Lions.

Toccherà a coach Luciano Nunzi e al suo staff preparare il gruppo ad una stagione che si preannuncia particolarmente stuzzicante. La prima settimana di lavoro sarà piuttosto intensa con allenamenti sia al mattino che nel pomeriggio fra pesi e pallacanestro. Sabato, in mattinata, defaticamento in piscina, quindi un weekend di riposo. Un'amichevole si terrà già a inizio settembre per testare soprattutto la condizione fisica complessiva della squadra.