Mariglianese-Bisceglie, le ultimissime

Tre assenze a cui far fronte per mister Rufini

domenica 6 marzo 2022
Portare obbligatoriamente a casa punti e dare una svolta alla stagione. Il Bisceglie calcio affronterà allo stadio Santa Maria delle Grazie la Mariglianese, nello scontro salvezza valido per la 27esima giornata del girone H del campionato di Serie D, in programma domenica 6 marzo.

I nerazzurri non possono sbagliare l'appuntamento in terra campana per non complicare ulteriormente i piani in ottica classifica, visto che la zona retrocessione si è pericolosamente avvicinata a meno tre lunghezze. Sarà il ritorno di mister Danilo Rufini sulla panchina stellata, decisamente complicato per l'importanza della partita e l'alta posta in palio. Il tecnico non potrà contare su due riferimenti per l'attacco, Urquijo e Sandomenico entrambi infortunati, e lo squalificato Farinola.

I biancocelesti di casa non vorranno lasciare strada al team biscegliese e andranno a caccia di un successo fondamentale per allontanare ulteriormente il rischio playout. Il trainer Luigi Sanchez non avrà a sua disposizione l'esperto centrale difensivo Varchetta, appiedato per un turno dal giudice sportivo. All'andata capitan Coletti (autore del gol) e compagni riuscirono a imporsi di misura per 1-0.

Il match sarà diretto da Alessandro Gresia di Piacenza, assistito da Salvatore Nicosia e Alessandro Cassano, entrambi di Saronno. Fischio d'inizio fissato per le ore 15:30.

MARIGLIANESE-BISCEGLIE, I CONVOCATI

Mariglianese: Cafariello, Maione; Arrivoli, De Angelis, De Giorgi, Micillo, Pantano, Tommasini, Torromacco; Aracri, De Martino, Faiello, Langella, Massaro, Marzano, Palumbo, Strazzullo; Esposito, Ragosta, Rimoli, Tagliamonte. Allenatore: Sanchez.

Bisceglie: Martorel, Zinfollino; Barletta, Coletti, D'Angelo, Divittorio, Ligorio, Marino, Urquiza; Bottari, Camporeale, Cozza, Fucci, Ferrante, Izco, Liso, Rubino, Tuttisanti; Acosta, Coria. Allenatore: Rufini.

SERIE D, girone H - 27ª giornata

Lavello-Nardò rinviata
Cerignola-Casertana
Bitonto-Casarano
Brindisi-Nola
Francavilla-Altamura
Nocerina-San Giorgio
Rotonda-Fasano
Sorrento-Molfetta
Mariglianese-Bisceglie
Matino-Gravina 16 marzo

CLASSIFICA

Cerignola 56; Bitonto 53; Francavilla in Sinni 51; Fasano 45; Gravina 42; Nocerina 41; Casertana 39; Sorrento 37; Molfetta 36; Lavello 34; Mariglianese, Altamura, Nola 30; Casarano 29; San Giorgio a Cremano 27; Rotonda (-8) 26; Bisceglie 25; Brindisi 24; Nardò 22; Matino 16.