Martedì sera il recupero della sfida tra Poggiorsini e Fùtbol Cinco

Nerazzurri in cerca di conferme dopo il blitz di Terlizzi

martedì 2 aprile 2019 16.19
A cura di Nico Colangelo
Archiviato il fondamentale successo sul campo del Futsal Terlizzi, il Fùtbol Cinco Bisceglie tornerà sul rettangolo di gioco nella serata di martedì 2 aprile.

Alle ore 20:00, infatti, andrà in scena il match Poggiorsini-Fùtbol Cinco, recupero della ventesima giornata del campionato di Serie C2, girone A pugliese di calcio a 5. La sfida fu rinviata a causa delle abbondanti nevicate che hanno colpito il comune murgiano lo scorso 23 febbraio.

Dopo aver conquistato la seconda posizione in graduatoria alle spalle del Bitonto Futsal Club (già promosso in C1, il team nerazzurro di mister Francesco Tritto andrà a caccia della continuità di risultati positivi. Dopo Cus Foggia e Terlizzi, si tratta di una gara dal peso specifico importante soprattutto in vista del turno di riposo di sabato 6 aprile, utile a ricaricare le energie psicofisiche in vista del rush finale della regular e post season, con l'imminente fase playoff.

Nel match d'andata, disputato lo scorso 17 novembre, il Fùtbol Cinco si è imposto 5-1 sul sintetico del centro sportivo Olimpiadi. Nell'occasione andarono a segno D'Elia con una doppietta, De Gennaro, Simone Di Benedetto e Lamanuzzi.

Arbitrerà il match tra Poggiorsini e Cinco Bisceglie, in programma presso il campo comunale di Poggiorsini, Francesco Paolo Scolamacchia di Barletta.
RECUPERI - 20ª giornata
Martedì 2 aprile
Poggiorsini-Fùtbol Cinco Bisceglie
Mercoledì 3 aprile
Alta Futsal-Vigor Barletta
CLASSIFICA
Bitonto* 60; Fùtbol Cinco Bisceglie, Futsal Terlizzi 50; Cus Bari 42; Alta Futsal 37; Nox Molfetta 34; Cus Foggia 29; Futsal Giovinazzo, Nettuno Bisceglie 26; Poggiorsini 19; Public Ruvo 12; Vigor Barletta 11; Pellegrino Sport 8.
*Promosso matematicamente in C1