Minibasket Lions Bisceglie, lunedì l’inizio dei corsi

“Emozioni da tenere strette” con lo staff guidato dall’istruttrice nazionale Sara Pasquale. Tutte le informazioni per accedere alle due prove gratuite e procedere all’iscrizione

sabato 31 agosto 2019 16.01
A cura di Vito Troilo
Lunedì 2 settembre, all'indomani della grande festa di presentazione in programma al waterfront di via Nazario Sauro, avranno inizio i corsi del Centro Minibasket Lions Bisceglie, a cura del qualificato staff guidato dalla professoressa Sara Pasquale, istruttrice nazionale. Lo slogan dell'annata 2019-2020 è eloquente: "Emozioni da tenere strette".

Il responsabile tecnico, insieme alle istruttrici Mara Losapio, Donatella Losapio e Katia D'Addato, si occuperà della gestione dei gruppi Pulcini, Scoiattoli e Aquilotti. Le attività del Minibasket sono aperte alle bambine e ai bambini a partire dai cinque anni di età.

Gli allenamenti si terranno nell'accogliente palestra della scuola elementare "San Giovanni Bosco" nel quartiere San Pietro, dotata di parquet, dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 in poi, secondo un calendario determinato per annate e gruppi di appartenenza.

L'organizzazione Lions sarà a disposizione dei genitori per tutte le informazioni: i contatti telefonici da comporre sono il 3484958906 (Sara) e il 335787403 (Aldo). Previsti, come sempre, due allenamenti di prova gratuiti al termine dei quali si procederà con l'iscrizione. I genitori delle bambine e dei bambini iscritti al Centro Minibasket potranno acquistare lo speciale abbonamento a prezzo ridotto per assistere alle gare casalinghe della prima squadra dei Lions Bisceglie nel campionato di Serie B Old Wild West.

Il rapporto molto stretto tra i leoncini e i giocatori nerazzurri è uno dei punti di forza del movimento cestistico biscegliese, attraverso il quale la società esalta l'intenzione di contribuire alla formazione dei più piccoli attraverso il buon esempio e l'interazione coi più grandi. Il resto lo fa uno staff del Minibasket collaudato, di altissima qualità e specializzato nella cura di un settore che resta centrale per il club.