Nardò-Bisceglie, le ultimissime

21 calciatori convocati da mister Danilo Rufini

domenica 10 ottobre 2021 10.45
Confermare le buone prestazioni delle ultime gare e migliorare il fattore realizzativo. Questo l'obiettivo del Bisceglie calcio per la sfida valevole per la quinta giornata del girone H di Serie D, già molto importante: i nerazzurri disputeranno domenica 10 ottobre la terza partita in appena 8 giorni col Nardò, che rappresenta una delle dirette rivali per raggiungere la permanenza nel campionato dilettantistico.

Separati da due lunghezze in graduatoria, il team biscegliese dovrà evitare la seconda battuta d'arresto stagionale per mantenere il distacco e provare ad avvicinarsi alle posizioni di metà classifica. L'efficienza difensiva è stata tra gli aspetti positivi che hanno condotto Urquiza e compagni a ottenere 5 punti nei primi quattro turni del torneo, con appena un gol subìto (peraltro su calcio di rigore, decisivo per l'unico stop maturato a Gravina). La compagine del tecnico Salvatore Ciullo vuole a tutti i costi interrompere la striscia negativa di tre sconfitte di fila. Anche i salentini sono andati incontro alla difficoltà di superare il portiere avversario, con una sola rete siglata recentemente.

Annunciata la rescissione consensuale di Tomas Prado, mister Danilo Rufini potrà contare su 21 calciatori per la trasferta in terra leccese. L'incontro, in programma allo stadio "Giovanni Paolo II", avrà inizio alle ore 15.

NARDÒ-BISCEGLIE, I CONVOCATI

Bisceglie: Martorel, Zinfollino; Barletta, D'Angelo, Izco, Marino, Urquiza; Carbone, Casella, Coletti, Di Prisco, Farinola, Ferrante, Goffredo, Liso, Rubino, Tuttisanti; La Piana, Leonetti, Lorusso, Morra.