Nettuno, ancora una delusione casalinga

Quarto kappaò interno. Martedì turno infrasettimanale, caccia al primo successo in trasferta sul campo del fanalino di coda

domenica 5 febbraio 2023
A cura di Vito Troilo
La travagliata stagione del Nettuno Bisceglie sembra non conoscere momenti di tregua. I biancazzurri hanno perso ancora fra le mura amiche del Centro sportivo Aurora: l'Eraclio Barletta si è imposto per 7-9 nel faccia a faccia valido per il 18esimo turno del campionato di Serie C2.

Gadaleta e compagni, in netto svantaggio a metà gara (4-8), non sono riusciti a completare la rimonta nella ripresa. Il bomber biscegliese è andato a segno quattro volte, Carabellese due, Salerno una ma gli avversari hanno fatto meglio ed è così maturato il nono stop stagionale, quarto interno. Quartultimi nel girone A con appena 16 punti messi in saccoccia, i biscegliesi saranno di nuovo in campo martedì 7 febbraio, alle 21, per il turno infrasettimanale: la missione da compiere è battere l'Azetium Rutigliano ultimo in classifica per assicurarsi, finalmente e all'ottavo tentativo, la prima vittoria esterna dell'annata.

C2 girone A - Classifica

Mola 44; Cus Foggia 43; Grimal Barletta 34; Eraclio Barletta 33; Soccer Altamura 32; Poggiorsini 25, Giovinazzo 25; Canosa 24; Audax Rutigliano 22; Olimpia Palo 20; Futura Bitonto 19; Nettuno Bisceglie 17; Public Molfetta 15; Don Bosco Santeramo 6; Azetium Rutigliano 3.