Nettuno battuto all'esordio in Serie C2

I biancazzurri si sono arresi al Futsal Byre Ruvo

domenica 10 ottobre 2021 11.15
È scattato ufficialmente sabato 9 ottobre il campionato di Serie C2 per il Nettuno. Il team biscegliese si è presentato ai nastri di partenza del girone A con una squadra composta principalmente da calcettisti giovanissimi under 23, fra cui Carabellese, e alcuni elementi di esperienza come Preziosa, Valente, Di Clemente e Mugeo (assente all'esordio). L'obiettivo dei biancazzurri è soprattutto intraprendere un percorso di crescita nel corso della stagione 2021-2022 e cercare, senza particolari pressioni, di togliersi delle soddisfazioni.

La formazione del presidente Tonio Papagni non è partita col piede giusto nella prima giornata del secondo torneo regionale di calcio a 5. Netta è stata la sconfitta rimediata col Futsal Byre Ruvo lontano dalle mura amiche.

Il solo gol nel primo tempo realizzato da Di Clemente non ha permesso agli ospiti di restare in partita. I padroni di casa hanno siglato 3 reti nei primi 20 minuti, poi hanno messo in ghiaccio il match nella ripresa. La tripletta di Sette, la doppietta di Campanale, le marcature di Mazzone e Ciliberti hanno regalato la prima vittoria ai padroni di casa.

Nel prossimo turno il Nettuno debutterà al centro sportivo "Aurora" col Cus Foggia per sbloccare la propria classifica.

SERIE C2, girone A - 1ª giornata

Foggia-Poggiorsini 2-0
Bari-Rutigliano 4-3
Terlizzi-Grimal Team 6-1
Palo-Pellegrino Sport 3-2
San Severo-Mola 3-15
Futsal Ruvo-Nettuno Bisceglie 7-1
Molfetta-Giovinazzo rinviata

SERIE C2, girone A - 2ª giornata

Rutigliano-Molfetta
Giovinazzo-Futsal Ruvo
Grimal Team-Palo
Mola-Terlizzi
Nettuno Bisceglie-Foggia
Pellegrino Sport-Bari
Poggiorsini-San Severo