Nettuno, ottimo pareggio con la capolista

I biancazzurri hanno tenuto testa al Cus Bari, portando a casa un punto importante

domenica 22 dicembre 2019
A cura di La redazione
Terzo risultato utile consecutivo, fermando la capolista del girone. Dopo le vittorie su Soccer Altamura e Byre Ruvo e la qualificazione alla Final Four di Coppa, il Nettuno Bisceglie ha chiuso il 2019 impattando col Cus Bari per 4-4 fra le mura amiche del centro sportivo "Aurora", nella gara valida per il penultimo turno d'andata del campionato di Serie C2 di calcio a 5.

Super prestazione dei biancazzurri, che hanno tenuto testa a una delle formazioni più attrezzate del girone. Agli ospiti non è bastato il poker di Bardaro per spuntarla: il team biscegliese ha venduto cara la pelle ed è riuscito a conquistare un punto importante, grazie alle reti di Carabellese, e Drapni e alla doppietta di Gadaleta.

La formazione del patron Tonio Papagni ha agganciato così il Nox Molfetta in graduatoria ed è distante solo tre lunghezze dalla zona playoff. La compagine barese invece ha perso la vetta, per via del successo dell'Alta Futsal, ed è stata raggiunta anche dal Futsal Giovinazzo. Nell'ultimo turno d'andata, in programma sabato 11 gennaio, il Nettuno affronterà lontano dalle mura amiche l'Azetium Rutigliano, che occupa l'ultimo posto utile per disputare gli spareggi promozione.

SERIE C2 GIRONE A - 12ª giornata

Eraclio Barletta-Futsal Terlizzi 2-2
Cus Foggia-Poggiorsini 4-3
Alta Futsal-Azetium Rutigliano 5-4
Audax Rutigliano-Soccer Altamura 4-2
Futsal Giovinazzo-Vigor Barletta 4-1
Nettuno Bisceglie-Cus Bari 4-4
Nox Molfetta-Byre Ruvo venerdì 3 gennaio

CLASSIFICA

Alta Futsal 28; Futsal Giovinazzo, Cus Bari 27; Cus Foggia 23; Eraclio Barletta 20; Futsal Terlizzi 18; Azetium Rutigliano 16; Poggiorsini 14; Nox Molfetta, Nettuno Bisceglie 13; Vigor Barletta 12; Audax Rutigliano, Soccer Altamura 11; Byre Ruvo 6.

SERIE C2 GIRONE A - 12ª giornata

Byre Ruvo-Audax Rutigliano
Cus Bari-Nox Molfetta
Futsal Terlizzi-Cus Foggia
Poggiorsini-Futsal Giovinazzo
Soccer Altamura-Eraclio Barletta
Azetium Rutigliano-Nettuno Bisceglie
Vigor Barletta-Alta Futsal