Nocerina-Bisceglie, restano 400 i biglietti riservati ai tifosi nerazzurri. Bisognerà acquistarli presso il punto vendita di Andria

Il costo dei tagliandi sarà di 11 euro, comprensivi del diritto di prevendita

giovedì 27 aprile 2017 15.34
A cura di Vito Troilo
La Questura di Salerno ha deciso: domenica 30 aprile i botteghini del "San Francesco" resteranno chiusi per motivi di ordine pubblico. Toccherà anche ai supporters molossi procurarsi il biglietto d'accesso alla partitissima anticipatamente, acquistandolo presso uno dei punti vendita convenzionati. I tagliandi messi a disposizione dei tifosi nerazzurri non saranno più di 400, al costo di 11 euro (non di otto come precedentemente comunicato) comprensivi dei diritti di prevendita. Go2 srl ci ha confermato, attraverso i suoi responsabili, che i biglietti per assistere alla gara non saranno acquistabili on line e perciò bisognerà recarsi presso l'agenzia Erredi di Andria, in via Giuseppe Verdi 87-89, aperta al mattino dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e nel pomeriggio dalle ore 17:30 alle ore 20:00. La prevendita per il settore ospiti sarà chiusa alle ore 19:00 di sabato 29 aprile. L'ingresso allo stadio sarà gratuito per tutti i ragazzi di età inferiore ai 13 anni e i disabili.

Il match avrà inizio alle ore 15:00, contemporaneamente a tutte le altre gare della 33ª giornata di regular season del girone H di Serie D. Il live score sul nostro sito avrà inizio eccezionalmente in mattinata.