Oselame continuerà a difendere la porta del Bisceglie Femminile

Seconda conferma per il roster affidato al nuovo tecnico Di Chiano. La croata Matjievic al Molfetta

mercoledì 7 luglio 2021 9.19
A cura di Vito Troilo
La terza stagione consecutiva del Bisceglie Femminile nel massimo campionato di calcio a 5 sarà caratterizzata dalla presenza, fra i pali, della brasiliana Gabriela Oselame. La società guidata da Niki Abbattista ha confermato colei che ha difeso la porta del team già nell'annata del salto in Serie A e non ha mai lasciato Bisceglie, divenendone un autentico riferimento.

«Rinnovare è stata una scelta naturale per me. Qui mi trovo bene, mi sento come se fossi a casa, credo sia il massimo per un'atleta» ha dichiarato Gabriela Oselame, che il prossimo 10 luglio compirà 26 anni. «Bisogna migliorarsi sempre e non sentirsi mai arrivati» ha aggiunto, rivelando di nutrire aspettative per il 21-22.

Sono due, al momento, le conferme in organico annunciate dal Bisceglie Femminile, affidato al nuovo trainer Giuseppe Di Chiano che potrà contare perciò sulla brasiliana Oselame oltre che sulla rumena Roxy Ion mentre la croata Tomislava Matijević ha trovato l'accordo col Molfetta, più deciso che mai a vincere il torneo di A2.

La neopromossa Best Sport Roma ha intanto comunicato sui social l'intenzione di non partecipare alla prossima Serie A che se portata a compimento aprirebbe la strada a un ripescaggio.