Ottimi piazzamenti per i giovani karateka di Bisceglie al Gran Premio Giovanissimi

Al Palapertini di Noicattaro gli atleti biscegliesi si sono distinti con successi e prestazioni sorprendenti

lunedì 19 febbraio 2024 9.35
Domenica 18 febbraio, più di 250 atleti hanno dato vita a un'entusiasmante competizione nel Gran Premio Giovanissimi di karate presso il Palapertini di Noicattaro. Un evento che ha visto i giovani Bersaglieri di Bisceglie emergere con prestazioni eccezionali, conquistando il podio e portando orgogliosamente in alto i colori della loro città.

Tra i nuovi esordienti che hanno fatto il loro debutto con grinta e determinazione, Ester Siciliani, Christian Minafra, Grazia Lopopolo hanno dimostrato il loro impegno e la loro passione per il karate. Mentre gli under 14, Antonio Lettini, Margot Siciliani, Vincenzo Di Benedetto, Leon D'addato, Giuseppe Randolfi, hanno messo in campo le loro abilità, dimostrando di essere promesse di grande talento.

L'organizzazione impeccabile e le abilità nel combattimento controllato sono state evidenziate dagli under 12, tra cui Eros Di Benedetto, D'addato Maria Donata, Giordana Capasso, Veronica Di Terlizzi, Christian Porcelli, e Michele Viesti.

Il successo più luminoso è arrivato con le medaglie conquistate da Irene Bombini, Aurora Mastrapasqua, Dalila Troilo e Athena Carelli, che hanno guadagnato meritatamente il bronzo superando con determinazione tre combattimenti di pool.