Ottimo risultato per le atlete della Ginnastica Ritmica Iris al Trofeo Coni

Nona piazza per la squadra guidata da Dalila Losito al trofeo che si è svolto a Metaponto

sabato 23 settembre 2023 9.51
Buoni i segnali che arrivano da Metaponto. Alcune atlete dell'Iris hanno partecipato al Trofeo Coni, ottenendo un'ottimo risultato al termine della competizione.

A partecipare alla gara per il gruppo Iris sono state Iris Irene Porcelli, Sara Belgiove, Emma Di Liddo e Gaia Silvestris, insieme alla loro allenatrice Dalila Losito, che hanno ottenuto un ottimo nono posto, accumulando un totale di 19,750 punti. Questo risultato è stato ottenuto grazie all'esecuzione impeccabile dei loro programmi, che comprendevano performance di squadra al corpo libero e esibizioni di coppia con cerchi.

L'esperienza al Trofeo Coni è stata una significativa pietra miliare per queste giovani ginnaste. Le atlete, nate tra il 2009 e il 2012, hanno gareggiato al cospetto di talentuose coetanee provenienti da tutte le regioni italiane. Questa sfida sportiva non solo ha permesso loro di mettersi alla prova sul tappeto, ma ha anche offerto l'opportunità di condividere esperienze e momenti speciali con altre giovani ginnaste nel villaggio.