Pellegrino commenta l'ottima vittoria a Roseto

Il biscegliese contento della prestazione. Ora l'attenzione sul prossimo match

mercoledì 16 marzo 2022
Un successo pesante, vista la posizione che ricopre in classifica mondiale il suo avversario (95), che fa tanto morale. Andrea Pellegrino è avanzato al secondo turno nel tabellone principale del Challenger a Roseto degli Abruzzi, grazie all'ottima affermazione conquistata col connazionale Gianluca Mager.

Il biscegliese, al termine del match, ha commentato la prestazione in un'intervista rilasciata agli organizzatori del torneo: «Sono contento, anche perché è la seconda competizione che gioco sulla terra rossa. Iniziare con una vittoria è sempre positivo per aumentare la fiducia e per il prosieguo dell'avventura in questa manifestazione. È stata gara difficile, siamo molto amici e c'è tanto rispetto tra di noi. Ho cercato di essere più solido possibile, ero molto teso all'inizio del match» ha dichiarato.

L'italiano Alessandro Giannessi sarà il prossimo avversario: «Mercoledì potrò allenarmi e riflettere sull'incontro appena disputato col mio allenatore. Sarà sicuramente un'altra partita difficile» ha aggiunto il tennista 24enne.