Playout, il Rende si regala una speranza. Tutti i risultati

Coppa Italia alla Juventus Under 23, delineata la griglia playoff del girone C

sabato 27 giugno 2020 22.55
Se il Bisceglie dovrà scalare una montagna nella gara di ritorno a Lentini - ovvero vincere con due reti di scarto - per scampare alla retrocessione sul campo, al Rende è riuscito di spostare l'onere della controprova sul groppone di un Picerno ora costretto a vincere, con qualsiasi risultato, per evitare la discesa in D, che avrebbe del clamoroso considerato l'enorme divario maturato tra le due formazioni nelle 30 giornate di campionato giocato. Il bellissimo gol di Loviso su calcio piazzato è la speranza cui il team calabrese di aggrapperà martedì in Lucania.

Un solo gol nei playout del girone A, ben cinque nelle due sfide del gruppo B, che sembrano piuttosto indirizzate: il Fano ha inguaiato il Ravenna, l'Imolese è nella stessa condizione di vantaggio della Sicula Leonzio (vittoria di misura in trasferta).

La Juventus Under 23 ha vinto la finale di Coppa Italia. Il 2-1 maturato a Cesena ha delineato la griglia dei playoff del raggruppamento C:
Ternana - Avellino, Catania - Virtus Francavilla e Catanzaro - Teramo le gare del primo turno. Le vincenti al secondo turno, in cui il Potenza se la vedrà con la peggiore classificata in regular season fra le tre qualificate. Monopoli prima e Bari poi entreranno in gioco nella fase nazionale.

SERIE C - PLAYOUT

Risultati delle gare d'andata. Partite di ritorno martedì a campi invertiti. Le perdenti retrocedono in Serie D oltre a Gozzano, Rimini, e Rieti.

GIRONE A
Pianese-Pergolettese 0-0
Olbia-Giana Erminio 1-0

GIRONE B
Alma Juventus Fano-Ravenna 2-0
Arzignano Valchiampo-Imolese 1-2

GIRONE C
Rende-Picerno 1-0
Bisceglie-Sicula Leonzio 0-1