Presentato ufficialmente l'organico dell'Unione Calcio Bisceglie

L'assessore allo sport Vittoria Sasso: «Auguro un grosso in bocca al lupo a tutto il sodalizio azzurro»

venerdì 7 settembre 2018 12.33
A cura di Luca Ferrante
Si è svolta nel pomeriggio di giovedì 6 settembre all'Hotel Salsello la conferenza stampa di presentazione ufficiale dell'Unione Calcio Bisceglie.

A fare gli onori di casa è stato il presidente Enzo Pedone, seguito da Vittoria Sasso: «È davvero importante avere squadre della nostra città a livello agonistico. Auguro un grosso in bocca al lupo a tutto il sodalizio azzurro» ha dichiarato l'assessore allo sport.

Dopo è toccato all'organigramma societario che è stato confermato in blocco con l'aggiunta del dirigente Bartolo Cozzoli. Spazio poi allo staff tecnico e al settore giovanile. Infine è arrivata anche la presentazione della prima squadra (competerà nel campionato di Eccellenza), al quale sono intervenuti mister Paolo De Francesco, il direttore Gaetano Malerba e il direttore sportivo Roberto Storelli che hanno sostanzialmente spiegato dell'obiettivo salvezza dell'Unione Calcio con un organico giovane ma determinato, già dalla prima giornata fissata per domenica 9 settembre al "Francesco Di Liddo" col Terlizzi (gara che si disputerà a porte chiuse).

Le ultime dichiarazioni sono toccate al direttore generale Leonardo Pedone, all'amministratore delegato Giuseppe Ruggieri e al vicepresidente Vito D'Addato.

Matteo Triggiani e compagni torneranno ad allenarsi sabato 8 per la rifinitura in vista del debutto in Eccellenza Pugliese.