Don Uva, punto prezioso

I biancogialli impattano fra le mura amiche del "Di Liddo" con la Virtus Palese

lunedì 28 novembre 2022 13.30
È terminata a reti bianche la sfida valevole per l'undicesima giornata del girone A del campionato di Promozione pugliese fra Don Uva Bisceglie e Virtus Palese, che hanno ottenuto un punto comunque prezioso. I biancogialli sono saliti a quota 15 e rimasti così nelle tranquille posizioni di metà classifica.

Gara molto equilibrata sul sintetico del "Francesco Di Liddo", nella quale le squadre hanno avuto alcune buone occasioni per sbloccarsi. Il team biscegliese è partito meglio ma i tentativi verso la porta di Preziosa e Di Leo non hanno inciso. Prima dell'intervallo la formazione barese ha cercato il gol del vantaggio col colpo di testa di Fama, bloccato da un attento Troilo, e con la conclusione di Mincuzzi che ha centrato il palo. Nella ripresa i ragazzi di mister Gesuito hanno sfiorato la rete con Porcelli, il cui tiro è finito di poco a lato. Ultima opportunità per i biancogialli a sei minuti dal termine: il cross insidioso di Conte ha quasi sorpreso il portiere ospite, bravo anche ad allontanare il tentativo di Preziosa dopo una ribattuta.

Nel prossimo turno il Don Uva sarà impegnato sul campo dell'Atletico Acquaviva.

PROMOZIONE girone A - 11ª giornata

Bitritto-Nuova Spinazzola 2-3
Città di Trani-Nuova Daunia Foggia 2-0
Don Uva Bisceglie-Virtus Palese 0-0
Levante Azzurro-Rutiglianese 3-0
Real San Giovanni-Lucera 1-2
Virtus Mola-Atletico Acquaviva 2-0
Capurso-Virtus San Ferdinando 1-2

CLASSIFICA

Virtus Mola 28; Nuova Spinazzola 26; Nuova Daunia Foggia, Virtus San Ferdinando, Levante Azzurro, Lucera 18; Don Uva Bisceglie, Città di Trani 15; Virtus Palese 14; Atletico Acquaviva 13; Bitritto, Real San Giovanni 8; Capurso 7; Rutiglianese 6.

PROMOZIONE girone A - 12ª giornata

Rutiglianese-Capurso
Atletico Acquaviva-Don Uva Bisceglie
Bitritto-Levante Azzurro
Lucera-Nuova Daunia Foggia
Nuova Spinazzola-Virtus Mola
Virtus Palese-Città di Trani
Virtus San Ferdinando-Real San Giovanni