Promozione, Don Uva cerca rilancio in casa. La Virtus Bisceglie sfida il San Marco in trasferta

Nuovo corso dei biancogialli con Muserra, la Virtus a caccia di punti su un campo ostico

sabato 26 ottobre 2024 10.34
A cura di Cristina Scarasciullo
Una giornata impegnativa per le due squadre biscegliesi, l'8ª del calendario di Promozione. Virtus Bisceglie e Don Uva puntano a dare il massimo per cambiare il proprio destino in campionato dopo una serie di risultati non proprio esaltanti.

Il Don Uva ospiterà il Soccer Stornara al Di Liddo alle 11:00, in una partita importante per riscattarsi dalle recenti prove poco brillanti. La squadra biancogialla sarà guidata dal nuovo allenatore Antonio Muserra, subentrato in settimana a Capurso. Nelle sue prime dichiarazioni, Muserra ha espresso entusiasmo e coinvolgimento per il suo nuovo incarico: «Fin dal primo giorno ho percepito l'amore dei direttori e del presidente per questi colori. Voglio far parte del club e vivere questa passione con loro». Il mister ha poi assicurato: «Lavorerò sodo per la crescita del team e della società, con impegno totale». I biglietti per assistere alla gara sono disponibili presso Lodge Studio e la biglietteria dello stadio, aperta domenica dalle 9:30. La gara sarà diretta da una terna arbitrale di Brindisi composta da Carlo Antico, Samuele Calamo e Noè Manisco.

La Virtus, reduce dall'eliminazione in Coppa Italia, cercherà il riscatto nella difficile trasferta contro il San Marco (ore 14:30), squadra molto ben attrezzata e competitiva. Dopo la sconfitta in Coppa di giovedì, i biancazzurri sono determinati a tornare a vincere e a guadagnare punti fondamentali per risalire la classifica. Non sarà chiaramente un impegno semplice, ma l'obiettivo della formazione di De Francesco è provare ad agganciare la squadra dauna, attualmente a +3 in graduatoria. Ad arbitrare l'incontro sarà Carlo Oronzo Spadavecchia di Molfetta, assistito da Carlo Boccuzzi di Bari e Gerardo De Fazio di Molfetta.

PROMOZIONE, girone A - 8ª giornata (27 ottobre)

Don Uva-Soccer Stornara
Audace Barletta-Virtus Mola
Cosmano-Lucera
Capurso-Santeramo
Real Siti-Borgorosso
San Marco-Virtus Bisceglie
Troia-Soccer Trani
Bitritto Norba-San Severo
Virtus Palese-Molfetta Sportiva