Riparte l'Arcadia

Il team di Alessandro Prete nuovamente ai nastri di partenza della Serie C femminile

domenica 2 settembre 2018 10.57
Sarà ancora una volta Serie C regionale per l'Arcadia calcio a 5 del patron Alessandro Prete. L'attività della compagine biscegliese si svolgerà, che per la seconda stagione consecutiva, presso il Centro Sportivo "Aurora'" di Tonio Papagni, sede degli incontri casalinghi del team.

Diverse le novità, a cominciare dal fronte tecnico. Prete sarà coach manager mentre l'allenatore dei portieri Riccardo Sipone gestirà la squadra in campo. L'ex trainer Daniele Spina, sollevato dall'incarico a pochissime giornate dal termine dell'ultimo campionato, è stato ingaggiato dall'Uniti per Cerignola. Tre atlete incluse nell'organico rossonero hanno salutato: Arianna Vitanostra, Francesca Vitale e Giorgia Girone. In compenso, l'Arcadia ha integrato il roster con Silvia Sollecito, Melissa Sasso e la baby Ilenia Santovito oltre ai graditissimi ritorni del portiere biscegliese Giovanna Mastrototaro, di Simona Boccanegra e Angelica Labianca.

Confermate tutte le altre, dal capitano Luana Carbone a Michela Fucci, da Giovanna Altamura a Tiziana Nemore, da Francesca Lorizzo a Valeria Cicco, da Fabiola Zotti a Miriam Cosmai.

Il precampionato avrà inizio nei prossimi giorni sotto la guida del preparatore Simona Landriscina. Lo staff sarà composto anche dallo storico massaggiatore Mimì Monopoli, dall'addetta al campo e referente media Monica Dassisti e dalla segretaria Alessandra Papagni.