Riprende il campionato di A2, il Futsal Bisceglie tenta l'impresa col Sandro Abate

Nerazzurri faccia a faccia al PalaDolmen con la vicecapolista del girone C

venerdì 8 febbraio 2019 8.02
A cura di Vito Troilo
Sulla carta non è certo il match più indicato per provare a schiodarsi dallo zero in classifica ma il dovere del Futsal Bisceglie è mettercela tutta, per l'ennesima volta. I nerazzurri di mister Capursi troveranno di fronte il Sandro Abate, team campano secondo in graduatoria nel gruppo C del torneo di Serie A2, nella sfida in programma sabato 9 febbraio al PalaDolmen con inizio fissato per le ore 16:00.

La formazione biscegliese ha sfruttato le tre settimane di sosta del campionato lavorando sul piano tattico e recuperando gli elementi non al top della condizione fisica, con l'obiettivo di giocarsi tutte le chances di salvezza nelle ultime gare: nel mirino, inevitabilmente, gli scontri diretti in casa con Marigliano e Barletta e il faccia a faccia di Andria, all'ultima giornata, con la Salinis. Fare punti nei confronti con le squadre di vertice è senza dubbio proibitivo ma Ferrucci e compagni dovranno provarci sempre a cominciare dall'incrocio con una delle favorite per il salto di categoria.

L'incontro tra Futsal Bisceglie e Sandro Abate sarà diretto da Fabio Maria Malandra di Avezzano e Marco Di Filippo di Teramo. Cronometrista designata Chiara Amicucci di Avezzano (L'Aquila).
SERIE A2 GIRONE C - 14ª giornata (9 febbraio)
Barletta-Marigliano
Futsal Bisceglie-Sandro Abate
Salinis Margherita-Atletico Cassano
Sammichele-Real Rogit Rossano
Castelfidardo-Comprensorio Medio Basento
Virtus Rutigliano-Futsal Cobà Porto San Giorgio
CLASSIFICA
Comprensorio Medio Basento 34; Sandro Abate 33; Real Rogit Rossano 28; Atletico Cassano 25; Futsal Cobà Porto San Giorgio 24; Sammichele 18; Castelfidardo, Virtus Rutigliano 16; Marigliano 13; Salinis Margherita 10; Barletta 4; Futsal Bisceglie 0.