Rocco: «Servirà un Bisceglie con tanta fame e voglia di vincere»

L'attaccante nerazzurro alla vigilia del match col Teramo: «Dobbiamo dare il massimo»

martedì 22 dicembre 2020 17.10
Il Bisceglie prepara, seppur con pochissimo tempo a disposizione, l'ultimo match del 2020: mercoledì 23 dicembre ospiterà il Teramo fra le mura amiche dello stadio "Gustavo Ventura" per provare a interrompere la striscia negativa di cinque sconfitte consecutive, l'ultima nello scontro salvezza con la Virtus Francavilla.

«Sarà una sfida difficile»

Daniele Rocco, alla vigilia del match valido per la diciassettesima giornata del girone C di Serie C, ha dichiarato: «Sarà una difficile partita, nella quale dobbiamo dare il massimo. Sto bene e spero di tornare al gol il prima possibile ma, aldilà di tutto, mi son sempre impegnato. Per battere la terza forza del campionato dovrà scendere in campo un Bisceglie con tanta fame e voglia di vincere».

Il Teramo vuole ritrovare il successo

La compagine abruzzese ha accumulato al momento 27 punti in 15 giornate disputate, bottino frutto di 7 vittorie, 6 pareggi e 2 sole battute d'arresto, ma è reduce da quattro pareggi di fila maturati con Virtus Francavilla, Vibonese, Turris e Cavese. La squadra allenata da Massimo Paci è detentrice della seconda miglior difesa con sole 12 reti subìte.
«Dobbiamo pensare a noi stessi e non alla squadra avversaria. Bisogna scendere in campo con l'intento di portare a casa l'intera posta in palio. Chiedo ai tifosi che ci siano vicini in questo momento difficile» ha aggiunto l'attaccante stellato.

Consueto live score su BisceglieViva

Mister Carlo Ricchetti recupererà il centrocampista Andrea Cittadino, che ha scontato il turno di squalifica nel derby pugliese con la formazione biancazzurra. Fischio d'inizio fissato per le ore 15; live score su BisceglieViva a partire dalle 14:30.