Sala Stampa Juve Stabia-Bisceglie: Fabio Caserta

Il tecnico gialloblù «Male tutta la partita. Non abbiamo affrontato la gara con il giusto piglio»

domenica 18 febbraio 2018 18.05
A cura di Donatella Todisco
Al termine della sconfitta interna sul sintetico di Castellamare di Stabia del "Menti" ad opera del Bisceglie Calcio 1913, il mister Fabio Caserta ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi «Non abbiamo fatto una buona partita. Bisogna lavorare e non parlare. Generalmente, siamo una squadra che lotta insieme l'uno per l'altro. Oggi non abbiamo avuto il giusto piglio». « Mi aspettavo un atteggiamento diverso, una partita diversa, tante cose diverse, purtroppo non ci sono state» ha continuato il trainer campano

«Sia quando si vince che, sopratutto, quando si perde occorre rialzarsi velocemente. La squadra brava e forte non è quella che non cade ma colei che cade,sbaglia e si rialza velocemente. C' è delusione e mortificazione da parte nostra e dei tifosi. Non volevamo assolutamente disputare una partita su questi livelli. E' un incidente di percorso che dobbiamo cancellare» . Fabio Caserta pensa già al prossimo impegno di campionato «Bisogna ripartire da Lecce. Sappiamo che Lecce è una partita difficile». Analizzando il match odierno il trainer gialloblù ha affermato «Bisceglie rispetto a noi aveva più fame e voglia di lottare palla su palla. I nerazzurri si sono comportati da squadra cattiva, sono arrivati a Castellamare a fare la loro partita. Si sono chiusi in difesa e sono ripartiti. Nelle ripartenze, sopratutto nel primo tempo, abbiamo concesso molto. Potevamo pareggiare la partita ma non siamo riusciti a farlo».

«Non bisogna essere disfattisti e pensare sempre positivo, anche se oggi, dopo questa gara ci sono poche cose positive. La settimana scorsa a Fondi abbiamo vinto una partita importante, oggi abbiamo annullato quanto di buono fatto. Da martedì bisogna rimboccarsi le maniche e pensare a lavorare a testa bassa. Questa è la medicina che conosciamo» ha concluso il mister campano.