San Giorgio-Bisceglie, le ultimissime

I nerazzurri obbligati a vincere per agganciare il terzultimo posto. I convocati di mister Tisci

domenica 1 maggio 2022
A cura di Luca Ferrante
La vittoria del Nardò nella sfida con la Mariglianese ha delineato probabilmente una lotta a due fra San Giorgio a Cremano e Bisceglie per il terzultimo posto, che significherebbe playout ma la certezza di evitare la retrocessione diretta in Eccellenza. Le due squadre si dovranno affrontare nel recupero della 33esima giornata del girone H di Serie D, che potrebbe riaprire (come chiudere) i giochi.

I campani infatti hanno un vantaggio di tre punti sul team nerazzurro e con una vittoria si porterebbero sul +6, raggiungendo anche Nardò e Rotonda in classifica, a quattro giornate dal termine. Gli stellati sono obbligati a vincere lontano dalle mura amiche per agganciare i granata e giocarsi poi il tutto per tutto nelle ultime gare in programma. La compagine allenata da mister Ivan Tisci proverà a sfruttare il momento positivo, dato dalla recente affermazione al "Ventura" col Sorrento. Il neo tecnico nerazzurro non potrà contare su Gueye, Bottari e Davide Liso, mentre avrà il resto dei calciatori a disposizione.

L'incontro sarà diretto da Andrea Migliorini di Verona, assistito da Dario Giaretta di Bassano del Grappa e Dario Testaì di Catania. Fischio d'inizio fissato per le ore 15:30.

SAN GIORGIO-BISCEGLIE, I CONVOCATI

Bisceglie: Martorel, Pacione, Zinfollino; Barletta, Coletti, D'Angelo, Divittorio, Farinola, Ligorio, Marino, Rubino, Urquiza; Cianciaruso, Cozza, Crisci, Fucci, Ferrante, Tuttisanti; Acosta, Camporeale, Coria, Riccardo Liso, Sandomenico, Urquijo. Allenatore: Tisci.

SERIE D, girone H - recupero 29ª giornata

Mariglianese-Nardò 2-3 sabato


SERIE D, girone H - recupero 33ª giornata

San Giorgio-Bisceglie

SERIE D, girone H - 36ª giornata

Nocerina-Altamura 1-2 sabato
Francavilla-Matino
Sorrento-Casertana
Molfetta-Gravina

CLASSIFICA

Cerignola 78; Francavilla 64; Bitonto 59; Fasano 56; Nocerina 52; Gravina 51; Casertana 50; Sorrento 48; Molfetta 46; Altamura, Nola 44; Brindisi 43; Lavello 42; Mariglianese, Casarano 40; Rotonda (-8), Nardò 38; San Giorgio* 35; Bisceglie* 32; Matino 27.
* una gara in meno