Sara Pasquale referente tecnico pugliese per il Jamboree nazionale Minibasket

Nuovo riconoscimento per il club nerazzurro. Il dirigente Sciascia: «L’ennesima conferma dell’alto livello qualitativo raggiunto dal nostro staff»

martedì 3 luglio 2018
A cura di Vito Troilo
Nuovo significativo riconoscimento per tutto l'ambiente cestistico biscegliese e in particolare per il Centro Minibasket Lions. L'istruttrice nazionale Sara Pasquale è stata designata per rappresentare la Puglia in occasione del prestigioso Jamboree nazionale Minibasket organizzato annualmente dalla Federazione Italiana Pallacanestro.

L'evento si terrà a Montecatini Terme da giovedì 5 a domenica 8 luglio, con la partecipazione di oltre 100 atleti provenienti da ogni angolo del paese, sette dei quali viaggeranno dalla Puglia per confrontarsi con i pari età delle altre regioni sotto la guida competente e attenta di Sara Pasquale.
La finalità del Jamboree è mettere in luce il valore formativo del minibasket.

«La scelta di individuare Sara Pasquale referente tecnico regionale è l'ennesima conferma dell'alto livello qualitativo raggiunto dai nostri allenatori e istruttori. Uno staff preparato, continuamente stimolato al quale intendiamo fornire sempre maggiori strumenti di lavoro e possibilità di crescita» ha commentato il dirigente responsabile del settore giovanile Gaetano Sciascia.