Scuola Di Ciclismo Ludobike Racing Team al via il tesseramento per il nuovo anno

Mercoledì 3 gennaio aperte le porte del bike park

mercoledì 3 gennaio 2024 12.55
Tempo di iscrizioni per la nuova stagione 2024 in casa Ludobike dove è possibile scoprire nel mese di gennaio la realtà della storica associazione biscegliese che da oltre un decennio porta i suoi atleti in giro per l'Italia ricevendo lusinghieri risultati. Per l'occasione, le porte del Bike Park gestito dal 2017 dal team presieduto da Piero Loconsolo si sono aperte alla città mercoledì 3 gennaio, dalle ore 10 alle 12, un'occasione utile per far scoprire la disciplina ai nuovi baby-ciclisti e praticarla insieme, sviluppando socialità, divertimento e impegno.

«Siamo pronti a ripartire - ha commentato Michele de Pinto -. Un'altra stagione sportiva è alle porte e non vediamo l'ora di accogliere nuovi ragazzi all'interno della nostra famiglia. Sono sicuro che sarà un altro anno carico di entusiasmo e divertimento grazie alla professionalità di tutto lo staff che con dedizione, insegnano il ciclismo ai nostri tesserati, supervisionati da Piero Loconsolo che da decenni partecipa alle principali competizioni nazionali».

Previsto nel corso del mese di gennaio altri appuntamenti che verranno comunicati nelle prossime settimane sui profili social della Ludobike Racing Team.