Scuola di Ciclismo Ludobike Racing Team, pioggia di medaglie nel weekend

I più piccoli impegnati a Collepasso, mentre gli Esordienti hanno gareggiato in Abruzzo

lunedì 20 maggio 2024 8.19
Domenica 19 maggio è stata una giornata di grande festa per la Scuola di Ciclismo Ludobike Racing Team. Tecnici, atleti e genitori si sono riuniti prima dell'alba al Bike Park per partecipare alla gara di Collepasso, in provincia di Lecce. Per la categoria Giovanissimi, la mattinata è stata all'insegna dell'allegria, della condivisione e dei valori dello sport.

Nella categoria Giovanissimi, Luca Gonnella ha conquistato il primo posto tra i G2M, mentre Serena Zecchillo ha ottenuto il terzo posto tra i G3M. Jacopo Caggianelli si è piazzato al secondo posto tra i G5M, e Gaia Gonnella ha vinto il primo posto tra le G5F. Infine, Lorenzo Gonnella ha raggiunto il secondo posto tra i G6M.

Per quanto riguarda la categoria Esordienti, la gara si è svolta in Abruzzo. Martina Giuliese si è classificata al quarto posto, mentre Gabriele La Notte ha ottenuto il decimo posto. Nella categoria Allievi, Antonella Di Niso ha conquistato il primo posto.

La giornata si è conclusa con grande soddisfazione grazie agli ottimi risultati ottenuti da tutti i corridori partecipanti.

Lunedì mattina, il team del Presidente Piero Loconsolo sarà nuovamente impegnato alle ore 8:30 allo Stadio Ventura per "I Giochi della Gioventù", un evento rivolto alle classi quinte del Primo Circolo. Questo appuntamento rappresenta un'ulteriore occasione per promuovere i valori dello sport e della sana competizione tra i giovani.

Concludendo, la Ludobike Racing Team continua a distinguersi non solo per i risultati sportivi, ma anche per l'energia e l'entusiasmo che caratterizzano ogni loro partecipazione, portando avanti con successo i valori del ciclismo e dello sport giovanile.