Sergio Di Nardo lascia l'incarico di direttore sportivo dei Lions

Si conclude un ciclo lungo quindici campionati per il dirigente biscegliese

martedì 15 maggio 2018 14.39
Sergio Di Nardo ha annunciato il suo disimpegno dal ruolo di direttore sportivo dei Lions. Il dirigente biscegliese ha affidato a un post sui social le motivazioni di una decisione non semplice: «Con la chiusura del mio quindicesimo campionato da ds di questa società è terminata la mia meravigliosa esperienza con il basket. Contemporaneamente a questa decisione maturata con tanta sofferenza ma nello stesso tempo convinzione passano nella mia mente le tante stagioni entusiasmanti ed emozionanti a cominciare dalla mia prima, avvincente stagione nel ruolo con coach Mariano Gentile nel 2003» ha ricordato Di Nardo, entrato a far parte della grande famiglia della pallacanestro biscegliese nell'estate del 1997.

«I ricordi e i pensieri sono tantissimi come tantissimi sono stati i chilometri percorsi da nord a sud per seguire una passione e un amore per questi colori e per questo sport che mi hanno stregato. In tutti questi anni sono passati da Bisceglie tanti coach e centinaia di giocatori che hanno vestito la nostra maglia e che colgo l'occasione di ringraziare e abbracciare tutti indistintamente e indipendentemente dai risultati sportivi» ha aggiunto.

«Questa decisione non è certo maturata per l'esito negativo di questi ultimi play off, giunti comunque alla fine di un torneo di Serie B vissuto come sempre da protagonisti ma da diverse situazioni che hanno affievolito in me quell'entusiasmo, quella passione e quell'amore che in tutti questi anni mi hanno sempre caricato e stimolato a dare tutto» ha concluso Di Nardo.