Serie B, il Carovigno ci prova ma la Diaz non fa sconti

In gol ancora De Cillis, autore di una doppietta, e Roberto Sasso

sabato 22 febbraio 2025 17.31
A cura di Cristina Scarasciullo
Arriva la dodicesima vittoria per la Diaz Bisceglie. Successo fondamentale sul campo del Carovigno, i biancorossi si sono imposti con autorità su un avversario combattivo, capace di rendere la vita difficile a molte squadre tra le mura amiche.

La formazione guidata da Di Chiano ha approcciato la gara con la giusta mentalità, mostrando ordine tattico e qualità nelle giocate. Ancora una volta, a fare la differenza è stato Sergio De Cillis, protagonista con una doppietta che porta il suo bottino stagionale a 35 reti. Insieme a lui, ha trovato la via del gol anche Roberto Sasso, contribuendo a consolidare un successo prezioso.

Grazie a questi tre punti, la Diaz mantiene il primato con due lunghezze di vantaggio sul Soverato, che sarà impegnato nel prossimo turno proprio contro il Carovigno. Per i biscegliesi, invece, sabato 1 marzo coinciderà con il turno di riposo, un'occasione per ricaricare le energie e prepararsi al rush finale di una stagione che li vede sempre più protagonisti.

Serie B, girone G - 17ª giornata (22 febbraio)

Alta Futsal-Nausicaa 4-1
Aradeo-Bernalda 6-2
Casali del Manco-Brindisi 3-7
Ferrandina-Soverato 5-8
Carovigno-Diaz 1-3
Riposa: Futsal Noci

CLASSIFICA

Diaz 39; Soverato 37; Nausicaa 29; Alta Futsal* 24; Bernalda* 23; Brindisi*, Aradeo 22; Ferrandina* 16; Casali del Manco, Carovigno* 15; Futsal Noci* 0.

*ha già riposato

Serie B, girone G - 18ª giornata (1 marzo)

Bernalda-Alta Futsal
Soverato-Carovigno
Noci-Casali del Manco
Brindisi-Aradeo
Nausicaa-Ferrandina
Riposa: Diaz.