Serie C girone C, le gare dell'ultima giornata alle 14:30

Accantonata l'idea del posticipo degli incontri alle 20:30

giovedì 3 maggio 2018 18.26
A cura di Luca Ferrante
Dopo diversi ripensamenti, alla fine si è arrivati a una conclusione riguardo l'orario delle partite dell'ultima giornata nel girone C.

Per il trentottesimo turno del terzo campionato professionistico la Lega Pro ha stabilito che tutte le partite avranno inizio alle ore 14:30, com'era previsto inizialmente.

La decisione definitiva è stata presa mercoledì 2 maggio col dietrofront rispetto all'idea di spostare le gare alle 20:30 in ragione della possibilità di alte temperature: l'ipotesi è stata lanciata e approvata martedì 1 ma poi la Lega ha deciso di fare un passo indietro.

Sarà una domenica elettrizzante con alcuni dubbi ancora da sanare riguardo la classifica: il Bisceglie proverà l'assalto al decimo posto (l'ultimo disponibile per i playoff) attualmente occupato dalla Virtus Francavilla mentre sarà bagarre tra Catania e Trapani per la piazza d'onore: al momento i granata sono davanti alla formazione allenata da Cristiano Lucarelli. Senza dimenticare la lotta dal quarto al nono piazzamento per aggiudicarsi la posizione migliore per guadagnare un vantaggio nei playoff.