Sesta puntata di Terzo Tempo con tutte le novità sul Bisceglie calcio

Ospite il dottor Paolo Amico, medico sociale del club nerazzurro. Incognita Alpha Pharma: il campionato di basket di Serie B cambierà format?

lunedì 16 novembre 2020 16.15
È alle spalle uno dei fine settimana più tristi nella storia dello sport di Bisceglie (nessuna formazione è scesa in campo). Come ogni lunedì torna l'appuntamento con "Terzo Tempo", il contenitore sportivo più seguito dai biscegliesi, in diretta dalle 18:45 sulla pagina Facebook di BisceglieViva.

Sesta puntata dedicata alla delicata situazione in casa Bisceglie calcio. Incertezza totale sulla possibilità che il team stellato torni in campo, anche se mercoledì è in calendario il match di recupero della terza giornata sul campo dell'Avellino. Il dottor Paolo Amico, medico sociale del club, ci aiuterà subito a comprendere l'evoluzione dei casi Covid nel gruppo squadra.

Parleremo di calcio giocato con l'analisi di quanto accaduto nell'ultimo turno del girone C di Serie C.

Un'altra grande incognita caratterizza lo sport biscegliese in queste ore: l'Alpha Pharma Lions basket sarà in campo o no nel weekend per l'inizio della Serie B?

La riunione del direttivo di Lega Nazionale Pallacanestro - in cui il dirigente biscegliese Vito Quinto è stato nominato vicepresidente della seconda più importante lega di basket italiana - ha prodotto una proposta di cambiamento del format del terzo torneo cestistico. Toccherà alla Fip esprimersi e in caso di accoglimento dell'idea gironi e calendari subirerebbero variazioni repentine e con ogni probabilità il campionato comincerebbe con una settimana di ritardo.

La parte conclusiva di Terzo Tempo sarà dedicata al punto su Bisceglie Femminile, Diaz calcio a 5, Star Volley, Sportilia e al ciclocross, con le immagini dell'ottimo terzo posto conquistato da Ettore Loconsolo nella gara di Bologna.

È possibile rivedere in qualsiasi momento tutte le puntate semplicemente accedendo al player video di BisceglieViva sulla pagina Facebook.