Sportilia a ritmo di conferme. Due nuovi arrivi

Sei atlete saranno ancora a disposizione di mister Nicola Nuzzi

mercoledì 11 settembre 2019
Sportilia Volley Bisceglie si prepara per la stagione 2019-2020 nel campionato di Serie C femminile. Il team biancazzurro ha voluto riconfermare gran parte del roster della scorsa annata, che ha raggiunto la finale playoff per il salto in B2.

Saranno protagoniste ancora nella formazione biscegliese, allenata da Nicola Nuzzi, la laterale Piera Losciale, le giovanissime Rebecca Lopopolo e Valentina Galasso, la 2000 Angela Di Pinto, l'opposta Ramona Roselli e il libero Martina Lavolpicella.

Il club del presidente Angelo Grammatica si è mosso sul mercato, compiendo operazioni in entrata allo scopo di compensare le partenze della palleggiatrice Arianna Losciale, salita di categoria (in prestito) alla Fenice Libera Virtus Cerignola di B1, e della giovanissima centrale Ylenia De Mango che giocherà a Venezia, in B2.

Gli innesti dell'andriese Irene Massaro (classe 1996, capace di coprire sia il ruolo di libero che di laterale) e della barlettana Lorenza Ottomano (centrale, nata nel 1989) costituiscono due rinforzi di rilievo, considerate le esperienze già maturate rispettivamente tra Andria, Corato e Barletta dalla prima, Barletta e Primadonna Bari dalla seconda. Il loro contributo sarà fondamentale per cercare di mantenere Sportilia tra le migliori formazioni del massimo campionato femminile regionale.