Sportilia cerca la rivincita con Potenza

Tre punti importanti in palio: le biancazzurre possono ridurre il gap dal primo posto in classifica

mercoledì 12 maggio 2021 09.20
Confermarsi nelle prime tre della classifica e avvicinarsi alla vetta. Sportilia torna in campo mercoledì 12 maggio per sfidare nuovamente Potenza, attuale capolista nel girone A del campionato di Serie C, nel recupero della gara d'andata valida per la quinta giornata. Le due squadre si riaffronteranno a distanza di 11 giorni: in terra lucana furono le padroni di casa a imporsi con un netto 3-0.

Le biancazzurre, che non hanno giocato lo scorso sabato per la rinuncia di Foggia (nelle prossime ore sarà ufficializzato il successo a tavolino), vorranno ora la rivincita sul parquet del PalaDolmen. Il team allenato da mister Telesca è reduce dalla sconfitta fra le mura amiche con la Star Volley e ha tutta l'intenzione di riscattarsi per difendere il primato. Un match molto interessante che metterà in palio tre punti pesanti, soprattutto in ottica playoff.

Fischio d'inizio fissato per le ore 20. Arbitreranno Nibali e De Vanna.

CLASSIFICA

Potenza** 26; Star Volley Bisceglie*****, Sportilia Bisceglie***** 21; Cerignola*** 18; Progetto GioMol*** 7; Dinamo Molfetta** 5; Foggia Volley****** 4; Polis Corato********* 0.
*partite in meno