Sportilia concede il tris

Regolata l'Asdam Pegaso Molfetta

martedì 12 novembre 2019 11.32
A cura di La redazione
Terza vittoria consecutiva per Sportilia Volley Bisceglie, che ha sconfitto l'Asdam Pegaso nella gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie C girone A. Le biancazzurre hanno mantenuto l'imbattibilità lontano dalle mura amiche, salendo in classifica a quota 9 punti, in coabitazione con Brio Lingerie Cerignola e
Crispiano.

Le ragazze allenate da Nicola Nuzzi hanno regolato la compagine molfettese in quattro set al PalaFiorentini: Piera Losciale e compagne hanno conquistato il primo parziale per 25-16 ma le padroni di casa non hanno mollato pareggiando il conto dei set (25-21). Il team biscegliese ha subito rimesso la testa avanti, ottenendo abbastanza nettamente il terzo col punteggio di 25-10. La squadra cara al presidente Angelo Grammatica è stata capace di chiudere il match 3-1, senza dover disputare il tie-break (25-20 il risultato dell'ultimo set).

La squadra biancazzurra è distante solo due punti dalla capolista Primadonna Bari, che aveva battuto nettamente Sportilia fra le mura amiche del PalaDolmen al debutto, e ospiterà il New Volley Torre sabato 16 novembre nella quarta giornata del campionato di Serie C.
SERIE C GIRONE A - 4ª giornata
New Volley Torre-Tecnova Gioia del Colle 3-1
Amatori Bari-Melendugno 0-3
Trepuzzi-Brio Lingerie Cerignola 0-3
Tuglie-Fasano 0-3
Asdam Pegaso-Sportilia Volley Bisceglie 1-3
Crispiano-Primadonna Bari 0-3
CLASSIFICA
Primadonna Bari 11; Melendugno 10; Brio Lingerie Cerignola, Sportilia Volley Bisceglie, Crispiano 9; New Volley Torre 8; Tecnova Gioia del Colle, Asdam Pegaso 5; Fasano, Amatori Bari 3; Tuglie, Trepuzzi, Orsacuti 0.
SERIE C GIRONE A - 5ª giornata
Tecnova Gioia del Colle-Amatori Bari
Sportilia Volley Bisceglie-New Torre
Fasano-Trepuzzi
Brio Lingerie Cerignola-Asdam Pegaso
Orsacuti-Tuglie
Melendugno-Crispiano