Sportilia, niente sconti

Impegno casalingo col Cuore di mamma Cutrofiano per la capolista del girone A di Serie C

sabato 3 novembre 2018 11.21
A cura di Vito Troilo
Nessuna concessione. È la chiave d'interpretazione del momento di Sportilia Bisceglie. Il collettivo guidato da Nicola Nuzzi ha sbancato il PalaFerrante di Trani aggiudicandosi il derby del "Ponte Lama" con l'Adriatica e punta a capitalizzare i frutti di quel successo al tie-break allungando la striscia di affermazioni a cominciare dal faccia a faccia in calendario sabato 3 novembre al PalaDolmen (inizio ore 18:30) col Cuore di mamma Cutrofiano.

Guai sottovalutare la formazione salentina, decima in classifica nel raggruppamento A del torneo di Serie C femminile di primo livello con una vittoria in tre incontri. Espressione del vivaio di una prima squadra che rappresenta da decenni un avamposto del volley in rosa pugliese (è attualmente in A2), il team allenato da Vito Morales è composto esclusivamente da ragazze nate nel 2001 e anni seguenti ma salirà a Bisceglie determinato a vendere cara la pelle. Dirigeranno De Nicola e Magno.
SERIE C femminile, girone A - 4ª giornata
Sportilia Bisceglie-Cutrofiano

Adriatica Trani-Tuglie
Torre Santa Susanna-Alixia Sannicola
Amatori Bari-Dream Volley Nardò
Bitonto-Mesagne
Nelly Volley Barletta-Acquaviva
Taranto-De Gasperi Potenza
CLASSIFICA
Sportilia Bisceglie
, Nelly Volley Barletta 8; Adriatica Trani 7; Taranto, De Gasperi Potenza, Bitonto, Acquaviva, Tuglie 6; Dream Volley Nardò 4; Cutrofiano, Amatori Bari 3; Torre Santa Susanna, Alixia Sannicola, Mesagne 0.