Sportilia si prepara alla sfida tutta biscegliese

Il team di Nicola Nuzzi se la vedrà con la Star Volley

venerdì 5 marzo 2021 16.30
A cura di Vito Troilo
Prima sfida tutta biscegliese nella storia del volley femminile, almeno a certi livelli. Sportilia - squadra di casa nella circostanza - affronterà la Star Volley sul parquet PalaDolmen nel confronto senza dubbio più interessante del quarto turno d'andata del girone A di Serie C. Le biancazzurre di Nicola Nuzzi hanno cominciato la stagione davvero molto bene, assicurandosi tre preziosi successi e confermando la candidatura a un ruolo di rilievo nel massimo torneo pallavolistico regionale.

L'obiettivo di Nazzarini e compagne è dare ulteriore vigore al momento confortante. La preparazione del confronto con le prossime avversarie è stata come sempre meticolosa. Chiave di volta sarà la prova delle più esperte, su tutte la palleggiatrice di origini argentine Viviana Dominko. Le tre vittorie consecutive sono state accolte con soddisfazione nell'ambiente e hanno garantito la massima tranquillità al gruppo nella settimana che ha preceduto il primo di una serie di incontri a più alto coefficiente di difficoltà.

SERIE C, GIRONE A - 4ª giornata

Foggia-Dinamo Molfetta
Potenza-GioMol
Sportilia Bisceglie-Star Volley Bisceglie
Cerignola-Corato

CLASSIFICA

Sportilia Bisceglie, Potenza 9; Star Volley Bisceglie* 6; Cerignola 3; Dinamo Molfetta 2; GioMol* 1; Corato*, Foggia Volley* 0.
* Una partita in meno