Sportilia, voglia di rivalsa

Le biancazzurre in campo domenica a Teramo con l'intento di riscattare la sconfitta di Pescara

venerdì 31 marzo 2023 19.30
A cura di Vito Troilo
La salvezza è praticamente in cassaforte: 13 lunghezze di vantaggio a cinque giornate dal termine sono un margine rassicurante. Sportilia Bisceglie, però, ha bisogno di dar prova di carattere, al cospetto della Futura Teramo, per cancellare l'opaca prestazione di Pescara, culminata in una bruciante sconfitta per 3-1 sul campo dell'ultima in classifica. Il tecnico Nicola Nuzzi ha lavorato, nel corso della settimana, soprattutto sull'aspetto motivazionale. Domenica 2 aprile, nella sfida in programma al Palacquaviva e valida per la 22esima giornata del girone L di Serie B2, Di Reda e compagne sono chiamate ad una rivalsa. La sosta forzata nel turno precedente ha consentito al gruppo di tirare il fiato e fare reset in vista del finale di stagione, con un campionato da onorare cercando innanzitutto di conservare l'attuale ottava posizione in classifica.

La Futura Teramo precede le biancazzurre di ben 11 punti in graduatoria ed è virtualmente in corsa per un piazzamento migliore.
La partita sarà diretta da Lorenzo Catena e Gianmarco Annese.

Serie B2, girone L - Classifica

Fasano 57*; Francavilla 54; Pallavolo Cerignola* 41; Star Volley Bisceglie 40; Castellaneta* 36; Isernia* 35; Futura Teramo 34; Sportilia Bisceglie 23; Primadonna Bari 21; Adriatica Trani, Flv Cerignola* 10; Cutrofiano 9; Pescara 8.
*Non hanno ancora riposato