Sportilia vuole provarci

Le biancazzurre ricevono la favorita Francavilla al PalaDolmen

venerdì 4 novembre 2022 18.30
A cura di Vito Troilo
Nomi di spessore, investimenti di rilievo e obiettivi ambiziosi. Francavilla Fontana è uno dei team costruiti per primeggiare nel girone L del torneo di Serie B2 e le quattro vittorie ottenute in altrettanti incontri ne certificano le legittime aspirazioni. Sportilia Bisceglie, al contrario, punta alla salvezza ma cercherà ugualmente di rende la vita difficile alla battistrada nel confronto in programma sabato 5 novembre sul parquet del PalaDolmen (inizio ore 19, ingresso gratuito).

La squadra allenata da Nicola Nuzzi dovrà esprimersi al meglio, alzando il livello della prestazione, per complicare il compito delle avversarie. Il tecnico biancazzurro è stato chiarissimo con le sue ragazze: bisognerà dare il massimo, confidando nel supporto del pubblico. L'unica incognita riguarda le condizioni fisiche di Bellapianta. Dirigeranno Nibali e Francavilla.

Serie B2, girone L - Classifica


Star Volley Bisceglie, Francavilla, Fasano 12; Isernia 9; Pallavolo Cerignola 8; Sportilia Bisceglie, Futura Teramo, Castellaneta 6; Pescara 5; Flv Cerignola, Adriatica Trani 3; Bari 2; Cutrofiano, Nocciano Chieti 0.