Lo Sporting Club parte forte: netto successo all'esordio

La squadra del presidente Bartolo Sasso ha sconfitto l'Angiulli Bari fra le mura amiche

martedì 15 marzo 2022 14.57
Tutto semplice, come secondo i pronostici della vigilia. La partenza dello Sporting Club 2.0 nel campionato di Serie C maschile è stata delle migliori: netta l'affermazione al debutto con l'Angiulli Bari fra le mura amiche, davanti a una buonissima cornice di pubblico, nella mattinata di domenica 13 marzo. Sui campi in terra rossa di strada del carro, il team biscegliese si è imposto vincendo tutti i sei incontri in programma.

La formazione del presidente Bartolo Sasso, decisamente superiore agli avversari, ha mostrato fin da subito la sua forza perdendo nel complesso appena due set. Successi con due rapidi 6-0 per Federico Mirgone, l'argentino Valentin Florez, Kikko Sasso e il doppio formato dallo stesso Florez e Giorgio Caggianelli. Caggianelli in singolare e la coppia Mirgone-Angelo Cassanelli hanno invece concluso col punteggio 6-0, 6-1 le loro sfide.

Primi due punti e primato in classifica conquistati per lo Sporting Club, che nel prossimo turno sfiderà il Circolo Tennis Andria (3-3 col Latiano nella prima giornata del torneo).

SERIE C, girone 2 - 1ª giornata

Latiano-Andria 3-3
Sporting Club Bisceglie-Angiulli Bari 6-0
Riposa il Galatina

CLASSIFICA

Sporting Club Bisceglie 2; Latiano, Andria 1; Galatina*, Angiulli Bari 0.

SERIE C, girone 2 - 2ª giornata

domenica 20 marzo
Andria-Sporting Club Bisceglie
Angiulli Bari-Galatina
Riposa il Latiano