Star Volley Bisceglie, arriva la laterale Francesca Miccoli

Tarantina, classe 2003, ha già giocato in B1: «Qui per crescere. La società mi ha fatto un’ottima impressione»

mercoledì 2 agosto 2023 8.28
Una schiacciatrice giovane e talentuosa, per arricchire l'organico del team nerofucsia che sarà ai nastri di partenza del prossimo torneo di Serie B2. La Star Volley Bisceglie ha ingaggiato la tarantina Francesca Miccoli, classe 2003, che ha già saggiato le atmosfere della B1 a Chieti nel 2021-2022 e nell'ultima annata ha giocato con la formazione calabrese del Torretta in B2.

«Ho delle aspettative di crescita personale sotto il profilo tecnico perché conosco molto bene Simone Giunta come allenatore e sono consapevole del fatto che con lui si lavora sodo e si migliora tantissimo» ha ammesso Miccoli. «Bisceglie mi ha fatto un'ottima impressione come club: è organizzato, è attrezzato e la dirigenza ha le idee chiare, con un progetto di espansione che ritengo il più adatto alle mie aspirazioni. Il campionato? Sarà durissimo ma questo non può spaventare, anzi deve esaltare: spero di dare il mio sostegno alla squadra cominciando innanzitutto dal fare gruppo. La chiave sarà entrare subito in sintonia di modo da poter vivere una stagione ad altissimi livelli. Io di certo non mi tirerò indietro».

Il roster della Star Volley Bisceglie è ora composto da dieci giocatori: le tre confermate Haliti, Mileno e D'Ambrosio e le nuove Miccoli, Curci, Di Paola, Quarto, Civardi, Murri e Kostadinova.