Star Volley Bisceglie, cancellata la gara con Caltanissetta per il ritiro del club siciliano

La formazione nerofucsia tornerà in campo sabato 18 a Roma per chiudere il girone d’andata

giovedì 9 gennaio 2025 14.47
Il match fra Star Volley Bisceglie e Caltanissetta, valido per la dodicesima giornata d'andata del gruppo D di Serie B1 e in calendario sabato 11 gennaio al PalaPanunzio di Molfetta, non sarà disputato. La società siciliana ha preannunciato la decisione di ritirarsi dal campionato. L'ufficializzazione giungerà nel giro di poche ore dalla Fipav con i provvedimenti relativi anche alla classifica del torneo.

Il programma degli allenamenti delle nerofucsia non subirà alcuna variazione. La prossima sfida di campionato è fissata per sabato 18 gennaio, alle ore 15:30, sul campo del Casal de' pazzi Roma. La maglia celebrativa "Bisceglie per la Star Volley" sarà indossata dalla squadra per la terza volta in occasione del successivo incontro casalingo di sabato 8 febbraio con Fasano.

La dirigenza della Star Volley Bisceglie, prendendo atto della dolorosa decisione assunta, rivolge alla comunità pallavolistica nissena un sincero "in bocca al lupo" ed i migliori auspici per una futura risalita nelle categorie nazionali.