Star Volley Bisceglie, tutto pronto per la semifinale di Coppa Italia a Campobasso

Haliti: «Siamo cariche, non vediamo l'ora di scendere in campo»

giovedì 28 marzo 2024 18.42
Il countdown è iniziato. Venerdì 29 marzo alle 11:30, sul campo della palestra "Ipia Montini" di Campobasso, Star Volley Bisceglie affronterà il Volley Alessandria nella semifinale della Coppa Italia di Serie B2 femminile. In palio il pass per la finalissima che assegnerà il trofeo, in programma sabato alle 10 al PalaUniMol. Il raggiungimento della Final Four rappresenta il punto massimo di sempre per il volley a Bisceglie e il club nerofucsia lo ha già raggiunto dopo appena quattro anni dalla sua fondazione.

«Noi non vediamo l'ora - ha detto il capitano, Ester Haliti -. Aspettiamo questo giorno da quando abbiamo vinto contro Modica. Abbiamo lavorato per questo obiettivo sin dall'inizio dell'anno, scenderemo in campo cariche, così come facciamo ogni volta. Immagino una partita difficile, perché le altre squadre sono forti, però col sostegno del nostro pubblico penso e spero che potremo fare bene».

L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube Fipav con collegamento a partire dalle ore 11:25 per consentire agli appassionati e ai tifosi biscegliesi in giro per il mondo di seguirne comunque l'andamento.